Social Media HSHS

NHL

In NHL tornano in gol Hischier, Meier e Fiala, un assist per Dean Kukan

Ritorno alla vittoria per i New Jersey Devils, che nella notte di martedì hanno superato per 2-1 ai rigori i Winnipeg Jets.

Il rossocrociato Nico Hischier ha messo a segno il suo secondo gol stagionale, aprendo le marcature dopo 4 minuti. Non è invece stato impiegato Mirco Müller, mentre Luca Sbisa sull’altro fronte ha giocato 16 minuti con un bilancio neutro.

È tornato a segnare anche Timo Meier, che nella vittoria degli Sharks per 4-2 sui Blackhawks ha firmato il terzo gol stagionale, bottino a cui ha aggiunto un assist.

Battuti invece i Carolina Hurricanes, fermati per 4-1 in casa dei Philadelphia Flyers. Nessuno punto per il grigionese Nino Niederreiter, in pista per 18 minuti con un bilancio di -1.

KO pure i Columbus Blue Jackets, battuti per 2-1 dai Vegas Golden Knights. Il difensore svizzero Dean Kukan ha ottenuto il suo secondo assist stagionale, mentre Elvis Merzlikins ha guardato il match dalla panchina.

Infine, vittoria per i Minnesota Wild, capaci di superare per 4-2 gli Anaheim Ducks. Sul tabellino anche Kevin Fiala, che ha firmato il suo secondo gol stagionale.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL