Social Media HSHS

NHL

In gol ma battuti Meier, Niederreiter e Bärtschi. Assist per Fiala, Josi e Hischier

Il giovane attaccante rossocrociato Timo Meier ha aperto le marcature nella sfida che ha visto i suoi Sharks opposti ai Bruins, ma alla fine ad avere la meglio è stata Boston con il risultato di 3-1.

Per lo svizzero si è trattata della seconda rete stagionale in una sfida che lo ha visto in pista per 12 minuti.

In gol ma battuto anche Sven Bärtschi, con i suoi Vancouver Canucks che sono stati superati per 4-3 all’overtime dai St. Louis Blues.

Bärtschi ha aggiunto al suo bottino anche un assist, raggiungendo quota 15 punti stagionali.

Battuto anche Sven Andrighetto, che con i suoi Colorado Avalanche ha incassato una sconfitta per 5-2 al cospetto dei Nashville Predators.

Sull’altro fronte Kevin Fiala ha fatto registrare due assist, così come il connazionale in difesa, Roman Josi.

Quinto gol stagionale invece per Nino Niederreiter, che ha firmato l’unica rete dei Minnesota Wild nella sfida contro i Washington Capitals. Il grigionese è stato mandato in pista per 15 minuti.

Infine secca sconfitta per i New Jersey Devils, superati per 5-2 in casa dei Winnipeg Jets. Il rossocrociato Nico Hischier ha messo a referto un assist (il 12esimo del campionato) ed è stato impiegato per 15 minuti.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all’Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL