Social Media HSHS

NHL

In gol Bärtschi e Meier, nuova vittoria per Sbisa e Niederreiter

Continua l’incredibile corsa dei Vegas Golden Knights, ancora vittoriosi venerdì notte e capaci dunque di mantenersi in vetta alla classifica assoluta NHL. La vittima della squadra del Nevada sono stati stavolta i Vancouver Canucks, battuti per 6-3.

Il difensore rossocrociato Luca Sbisa ha fatto registrare un -1 in 17 minuti di ghiaccio, mentre sul fronte canadese è andato a segno Sven Bärtschi, che ha ottenuto il suo gol numero 14.

Vittoria anche per i Minnesota Wild, che hanno approfittato della “svendita” dei New York Rangers per battere 4-1 una formazione che ha oramai perso l’interesse nel cercare la vittoria. Nessun punto però per Nino Niederreiter, in pista per 13 minuti con un bilancio neutro.

Infine, sconfitta per i San Jose Sharks, battuti per 3-1 in casa dei Chicago Blackhawks. L’unica rete dei californiani è stata ottenuta da Timo Meier, che ha messo a referto il gol numero 15 del suo torneo.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL