Social Media HSHS

NHL

In gol Bärtschi e Meier, nuova vittoria per Sbisa e Niederreiter

Continua l’incredibile corsa dei Vegas Golden Knights, ancora vittoriosi venerdì notte e capaci dunque di mantenersi in vetta alla classifica assoluta NHL. La vittima della squadra del Nevada sono stati stavolta i Vancouver Canucks, battuti per 6-3.

Il difensore rossocrociato Luca Sbisa ha fatto registrare un -1 in 17 minuti di ghiaccio, mentre sul fronte canadese è andato a segno Sven Bärtschi, che ha ottenuto il suo gol numero 14.

Vittoria anche per i Minnesota Wild, che hanno approfittato della “svendita” dei New York Rangers per battere 4-1 una formazione che ha oramai perso l’interesse nel cercare la vittoria. Nessun punto però per Nino Niederreiter, in pista per 13 minuti con un bilancio neutro.

Infine, sconfitta per i San Jose Sharks, battuti per 3-1 in casa dei Chicago Blackhawks. L’unica rete dei californiani è stata ottenuta da Timo Meier, che ha messo a referto il gol numero 15 del suo torneo.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in NHL