Social Media HSHS

CHL

In Europa è ancora Frölunda, Sparta Praga battuto in finale di CHL

(© Frölunda Indians)

GÖTEBORG – Il Frölunda è riuscito a ripetersi! La formazione svedese capitanata da Joel Lundqvist (nominato MVP del torneo) si è infatti imposta nella serata di martedì per 4-3 all’overtime sullo Sparta Praga, vincendo la CHL per il secondo anno consecutivo!

Confermarsi non è però stata la cosa più semplice per la squadra di Göteborg, dopo un primo tempo terminato sul 2-2 ed il pareggio di Lukas Klimek sul 3-3 al 46’15 che ha permesso allo Sparta di rimandare ogni decisione al supplementare.

L’eroe della serata è così stato Niklas Lasu, che dopo 87 secondi di overtime è riuscito a trovare la via per ottenere la segnatura decisiva, valsa la Coppa!

Esce dunque nuovamente a mani vuote lo Sparta Praga, che per la terza volta in una competizione europea arriva all’ultimo atto del torneo senza però riuscire a fare il passo finale verso la vittoria.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in CHL