Social Media HSHS

CHL

In CHL vittoria dello Zugo, pareggio degli ZSC Lions e sconfitta per il Berna

Nella sfida di andata degli ottavi di CHL lo Zugo è andato ad imporsi per 3-2 in casa dei Red Bull Monaco, ponendo così le basi per il passaggio del turno davanti al proprio pubblico alla Bossard Arena.

La partita è iniziata bene per gli svizzero centrali, che sono passati in doppio vantaggio grazie alle segnature di Schlumpf e Martschini. I padroni di casa sono però riusciti a pareggiare ancora prima della seconda sirena, rendendo così decisivo il terzo gol di Martschini a due minuti dalla fine dell’incontro.

Pareggio invece per gli ZSC Lions, fermati in casa sul 4-4 dai finlandesi del Kärpät Oulu. Gli zurighesi possono però essere soddisfatti visto come si erano messe le cose, basti pensare che il pareggio di Fredrik Pettersson è arrivato a meno di due secondi dalla terza sirena!

Le altre reti dei campioni svizzeri in carica sono state firmate da Kevin Klein, Raphael Prassl e Drew Shore.

Sconfitta invece per il Berna, battuto seccamente per 4-1 in casa dei Malmö Redhawks. L’unica rete per gli orsi è stata realizzata da metà incontro da Matthias Bieber – a quel punto si era sull’1-1 -, ma poi tutto è andato per il peggio nella seconda metà di incontro.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in CHL