Social Media HSHS

NHL

In attesa dei 100 anni, la NHL annuncia il calendario completo

La NHL ha pubblicato il calendario completo della prossima stagione, che prenderà il via il 12 ottobre con una serata che prevede un totale di quattro partite, tra cui la prima uscita degli Edmonton Oilers nella loro nuova arena.

In totale la stagione conta 1’230 partite – 82 per ognuna delle 30 squadre – e si concluderà il 9 aprile 2017.

I Pittsburgh Penguins alzeranno al cielo il loro quarto banner di campioni il 13 ottobre, quando ospiteranno i Washington Capitals, mentre il 1 gennaio è in programma il “Centennial Classic” tra Detroit Red Wings e Toronto Maple Leafs.

L’appuntamento è solamente uno dei tanti che segnerà la stagione NHL, che festeggerà il suo 100esimo anniversario di esistenza.

Il Winter Classic è invece in cartellone il 2 gennaio e si giocherà tra Blackhawks e Blues. Altre due partite all’esterno sono poi in programma, l’Heritage Classic tra Jets ed Oilers il 23 ottobre, e un incontro delle Stadium Series il 25 febbraio tra Penguins e Flyers.

La NHL si prenderà una pausa tra il 27 ed il 30 gennaio per concentrarsi sull’All Star Game, previsto a Los Angeles.

L’intero calendario può essere consultato cliccando qui.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL