Social Media HSHS

Ambrì Piotta

In arrivo il rinnovo di Schaefer ad Ambrì sino al 2016?

senza titolo-402

GINEVRA – Sta diventando un’ottima fonte di notizie il magazine della Coppa Spengler, “Eissplitter”, dove si può leggere come il portiere dell’Ambrì Piotta, Nolan Schaefer, potrebbe non essere il successore di Tobias Stephan al Ginevra Servette.

Le richieste finanziarie di Schaefer sembrano infatti essere troppo alte per la società granata, visto che un ingaggio dell’attuale portiere biancoblù non lascerebbe alcun budget per sostenere una riserva di valore, dato che Chris McSorley non sembra essere convinto che Schaefer possa sostenere l’intera responsabilità.

Schaefer dovrà dunque scegliere se abbassare le sue richieste finanziarie per poter avere la possibilità di esssere ingaggiato a Ginevra, oppure potrebbe scegliere di rimanere ad Ambrì.

Stando al Neue Luzerner Zeitung, Schaefer probabilimente resterà in biancoblù e prolungherà il suo accordo sino al 2016. Per il Ginevra, invece, le alternative sarebbero rappsentare da Tim Wolf e Melvin Nyffeler, entrambi talenti degli ZSC Lions.

banner_hshs

 

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta