Social Media HSHS

NHL

Importante vittoria per gli Hurricanes, Bärtschi torna in gol per i Canucks

Importante vittoria per i Carolina Hurricanes, che hanno incamerato nuovi pesanti punti nella corsa ai playoff battendo per 5-2 i Philadelphia Flyers.

Nino Niederreiter ha contribuito firmando un assist. Carolina ha così consolidato il posto quale prima Wild Card nella Eastern Conference, ma il vantaggio sull’unica inseguitrice attualmente sotto la riga – i Montreal Canadiens – è di un solo punto.

Successo inutile in chiave classifica invece per i Vancouver Canucks, oramai già tagliati fuori dalla corsa ai playoff.

I canadesi si sono imposti per 3-2 ai rigori contro i Dallas Stars, ed in gol è tornato Sven Bärtschi, che sta cercando di finire in maniera positiva il campionato dopo un’annata difficile a causa di una commozione cerebrale.

Sconfitta all’overtime invece per i New Jersey Devils, battuti per 3-2 in casa dai St. Louis Blues. Nessun punto per Nico Hischier (-2) e Mirco Müller (-1).

Superati anche i Nashville Predators, battuti per 5-2 dai Columbus Blue Jackets, attualmente seconda Wild Card della Eastern Conference ma a pari merito (92 punti) con i Montreal Canadiens.

Nell’occasione nessun punto per Roman Josi (-2), mentre Yannick Weber non è stato schierato.

Infine, vittoria dei San Jose Sharks, capaci di battere per 4-3 all’overtime i Vegas Golden Knights. Timo Meier ha ulteriormente aumentato il suo bottino ottenendo il 35esimo assist stagionale.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL