Social Media HSHS

NHL

Ilya Bryzgalov si allenerà in Svezia con il Färjestad

6449329903_08341476d5_z

KARLSTAD – Stando a quanto si può leggere sul sito web svedese “Aftonbladet”, il portiere russo Ilya Bryzgalov – il cui contratto è stato oggetto di buyout dai Philadelphia Flyers – dovrebbe raggiungere la prossima settimana il Färjestad e prendere parte agli allenamenti della squadra.

Un possibile ingaggio da parte del club svedese è però già stato escluso. A quanto sembra, infatti, lo scopo di Bryz è semplicemente quello di allenarsi sotto la guida di Erik Granqvist, considerando anche che il Färjestad ha attualmente già sotto contratto Danny Taylor (ex Abbotsfort Heat) e Fredrik Pettersson, ai tempi draftato dagli Atlanta Thrashers.

Anche il GM della squadra, Hakan Loob, ha più volte precisato che il suo club “ha già sotto contratto due portieri”. Di conseguenza la ricerca di una nuova squadra di Ilya Bryzgalov è destinata a continuare.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL