Social Media HSHS

National League

Il top scorer degli Elite A, Vincent Praplan, vola in Canada

batt

KLOTEN – Il 19enne attaccante del Kloten, Vincent Praplan, proseguirà la sua carriera ai North Bay Battalion nonostante abbia ancora un contratto valido per un anno con gli aviatori. Draftato nel recente Import Draft, Praplan era stato il top scorer dell’ultima stagione con gli Elite A con un totale di 74 punti ottenuti in 42 partite.

L’attaccante raggiungerà la cittadina (54’000 abitanti) di North Bay, nell’Ontario, durante la metà di agosto, con l’inizio del campo di allenamento che è previsto a fine mese.

“Il mio obiettivo è di disputare una buona stagione, dopodichè tutto sarà possibile – ha commentato il giovane sulle pagine del Nouvelliste, citazione ripresa da Planetehockey.com – naturalmente mi piacerebbe essere draftato da un club della NHL e continuare la mia carriera in una lega americana, come ad esempio l’AHL”.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League