Social Media HSHS

National League

Il Sierre giocherà in NLB come farm team del Ginevra Servette?

Un progetto promosso da Chris McSorley potrebbe regalare al campionato cadetto una 12esima squadra dopo il fallimento del Red Ice

SIERRE – Stando a quanto riferisce Le Matin, nonostante il fallimento dichiarato del Red Ice Martigny il prossimo campionato di NLB potrebbe comunque giocarsi a 12 squadre.

Un progetto promosso da Chris McSorley potrebbe infatti portare all’arrivo di una nuova squadra nella lega cadetta, che fungerà poi da farm team per il Ginevra Servette. Secondo la stessa fonte sarebbe Sierre il club individuato per portare avanti il progetto, visto il buon potenziale di spettatori. Altri luoghi ponderati sono Yverdon, Morges e la stessa Martigny.

Il Servette starebbe ora aspettando una risposta da Sierre in merito alla possibilità di un’immediata promozione e alla successiva affiliazione con i granata.

Tutti i club di NLB sarebbero già stati informati di questo progetto nel corso della scorsa settimana ed il tutto potrebbe essere oggetto di voto durante l’assemblea ordinaria della Lega Nazionale in programma il prossimo 20 giugno.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League