Social Media HSHS

National League

Il Sierre al posto del Neuchatel? I club di MySports League minacciano lo sciopero

Il club di Neuchatel è stato sospeso dalla Regio League per il mancato adempimento dei requisiti di partecipazione, ma l’idea di promozione a tavolino del Sierre crea malcontento

SIERRE – C’è parecchia confusione alla vigilia dell’inizio del campionato di MySports League. La Regio League ha infatti chiesto una presa di posizione da parte del Sierre in merito all’eventualità di promozione a tavolino nella lega, dopo la sospensione dell’Université Neuchatel per il mancato adempimento dei requisiti di partecipazione.

Da Neuchatel arriva la volontà di ricorrere sulla decisione, mentre a Sierre si è pronti a dire “sì” alla proposta ed accettare l’inclusione nel terzo campionato svizzero.

Gli altri club di MySports League non sembrano però troppo d’accordo. Come riferisce infatti Le Nouvelliste, le maggior parte delle società (9 club su 11) hanno infatti rifiutato la promozione del Sierre nel caso di effettiva sospensione dell’Université Neuchatel.

I club minacciano in questo senso uno sciopero, rifiutandosi di scendere in pista per le prime partite del campionato previste per venerdì.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League