Social Media HSHS

NHL

Il Saddledome di Calgary sarà pronto per la stagione

Home-Opener-2009-10(visitcalgary.com)

CALGARY – Buone notizie per i Calgary Flames ed i suoi tifosi, visto che il club canadese ha annunciato giovedì che il Saddledome – colpito da una violenta inondazione in giugno – sarà agibile ed in grado di ospitare le partite della franchigia NHL previste per la prossima stagione.

“Sia per quel che concerne il pubblico, che dal punto di vista puramente hockeyistico volevamo che tutto all’interno dell’arena fosse operativo. Nel corso della settimana abbiamo effettuato delle serie valutazioni per vedere se tutto si stava svolgendo secondo i piani… Fortunatamente la risposta è stata positiva”, ha spiegato il presidente e CEO dei Flames, Ken King.

saddledome-flood-photos-calgary

Attualmente non sono stati pubblicati i costi dell’operazione di rinnovo del Saddledome, anche se King ha precisato in un’intervista che la struttura era assicurata per eventualità di questo tipo e che la burocrazia sta attualmente facendo il suo corso.

I Flames potranno così svolgere senza apparenti problemi le varie partite di preparazione del preseason, con il primo incontro fissato per il 15 settembre contro gli Edmonton Oilers.

Reto è uno studente in economia e grande appassionato di hockey a 360 gradi, si occupa delle partite dei biancoblù e della sezione dedicata alla Nazionale.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL