Social Media HSHS

National League

Il Rapperswil supera in amichevole il Vitkovice, doppietta al debutto per Fehr con il Ginevra

Seconda amichevole e seconda vittoria per il Ginevra Servette, che nella serata di martedì ha superato con un chiaro 6-1 gli slovacchi del Nitra.

Tra i protagonisti della serata c’è stato il canadese Eric Fehr, che al suo debutto con la maglia granata ha messo a segno una doppietta. Buona prova anche per Tommy Wingels (un gol e un assist), così come del “solito” Henrik Tömmernes in difesa (un gol e un assist anche per lui).

Le altre reti granata sono state firmate da Kast e Maurer, mentre tra i pali ha giocato tutta la sfida l’ex biancoblù Descloux, battuto solamente in un’occasione nelle prime battute del periodo centrale.

Successo anche per il Rapperswil, che dopo aver battuto Turgovia e Lugano ha superato anche i cechi del Vitkovice.

I sangallesi si sono imposti con il risultato di 4-2, con gol decisivo messo a segno in powerplay nel periodo centrale dal canadese Kevin Clark. In pista per i Lakers anche gli stranieri Roman Cervenka e Andrew Rowe, mentre non sono stati schierati Wellman e Kristo.

Gli altri gol locali hanno portato la firma di Leandro Profico, Cedric Hüsler e Jan Mosimann, mentre tra i pali nell’occasione ha giocato per 60 minuti il backup Noël Bader.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League