Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Il programma della presentazione al pubblico dell’Ambrì Piotta

Esultanza(© A. Cavazzoni)

AMBRÌ – La classica presentazione ufficiale della prima squadra dell’Ambrì Piotta si terrà domenica prossima 4 agosto 2013 alla Valascia.

Sempre nel medesimo evento verrà presentata la squadra degli juniori élite e una parte di giovani in rappresentanza del settore giovanile. L’inizio della presentazione è previsto per le ore 18.00.

In precedenza, a partire dalle ore 14.00 sul piazzale antistante la pista di ghiaccio sarà presente lo stand MINI (nuovo sponsor principale assieme a Chicco d’Oro) con la possibilità di provare i vari modelli d’auto. Alle ore 16.00 inizieranno le attrazioni per i più piccoli. Pony, strutture gonfiabili ed altro ancora.

Al termine della presentazione vi sarà la possibilità di cenare direttamente in pista scegliendo tra tre differenti pacchetti all inclusive. Da domenica sarà pure possibile acquistare i vari prodotti della collezione merchandising e in particolare la collezione estiva di magliette.

Un intrattenimento musicale a sorpresa arricchirà il momento della presentazione. Di seguito il flyer della giornata.

flyer-4.8

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta