Social Media HSHS

National League

Il progetto per una nuova pista a Ginevra ad un punto morto

11275589744_13ed23defb_z

GINEVRA – La Swiss Ice Hockey è ritornata recentemente con una certa urgenza a chinarsi sulla situazione della pista del Ginevra Servette e, come riportato da La Tribune de Genève, si è recentemente tenuto un incontro con la città per capire gli sviluppi dei lavori verso la costruzione di una nuova infrastruttura.

Ad oggi, però, il progetto per una nuova “casa” per il Ginevra Servette è a un punto morto. Ueli Schwarz ha così ricordato a chiare lettere che il nuovo regolamento in merito alle infrastrutture entrerà in vigore nel 2015/16, e imporrà dei nuovi standard per le piste di Lega Nazionale.

Come nel caso dell’Ambrì Piotta con la Valascia, il termine per mettersi in regola può essere posticipato sino al 2018, data in cui bisognerà però avere a disposizione una pista in regola in cui giocare. In caso contrario, anche il Ginevra Servette rischierà la relegazione sportiva a tavolino.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in National League