Social Media HSHS

Lugano

Il Lugano ufficializza l’ingaggio di Alessandro Chiesa per 4 anni

senza titolo-196

LUGANO – L’Hockey Club Lugano ha il piacere di comunicare di aver siglato un contratto con il giocatore Alessandro Chiesa valido per le prossime quattro stagioni.

Il possente difensore (192 cm. x 99 kg.), nato il 1.2.1987, tornerà pertanto ad indossare la maglia bianconera e lo farà a partire dalla stagione 2014/2015 e almeno fino al termine della stagione 2017/2018.

Chiesa aveva già vestito i colori dell’Hockey Club Lugano tra il 2005 e il 2010 – conquistando tra l’altro il titolo nazionale ad aprile 2006 – prima di trasferirsi allo Zugo dove gioca attualmente.

Alla corte di Doug Shedden il ticinese è cresciuto in questi anni sotto il profilo della visione del gioco, del pattinaggio e della personalità, guadagnandosi in 19 occasioni anche la casacca della Nazionale rossocrociata.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Lugano