Social Media HSHS

Lugano

Il Lugano ufficializza l’ingaggio di Alessandro Chiesa per 4 anni

senza titolo-196

LUGANO – L’Hockey Club Lugano ha il piacere di comunicare di aver siglato un contratto con il giocatore Alessandro Chiesa valido per le prossime quattro stagioni.

Il possente difensore (192 cm. x 99 kg.), nato il 1.2.1987, tornerà pertanto ad indossare la maglia bianconera e lo farà a partire dalla stagione 2014/2015 e almeno fino al termine della stagione 2017/2018.

Chiesa aveva già vestito i colori dell’Hockey Club Lugano tra il 2005 e il 2010 – conquistando tra l’altro il titolo nazionale ad aprile 2006 – prima di trasferirsi allo Zugo dove gioca attualmente.

Alla corte di Doug Shedden il ticinese è cresciuto in questi anni sotto il profilo della visione del gioco, del pattinaggio e della personalità, guadagnandosi in 19 occasioni anche la casacca della Nazionale rossocrociata.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano