Social Media HSHS

Lugano

Il Lugano si presenterà ai suoi tifosi sabato 26 agosto al Lido

Il classico appuntamento con i fans è in programma dopo la partita di preparazione contro lo Zvolen

LUGANO – Avete voglia di hockey ma siete ancora in mood estivo? Volete passare una giornata all’aperto?

Sabato 26 agosto a partire dalle 14.00 il Villaggio Bianconero aprirà i suoi battenti al Lido di Lugano con merchandising, info abbonamenti, attività per i più piccoli e l’occasione di provare in anteprima il nuovo gioco intrattenimento della Resega: lo zorb ball Hockey!

Terminata la partita amichevole sul ghiaccio della Resega contro lo Zvolen (inizio 17.30), attorno alle 19.30, al Lido comincerà la vera e propria festa con una gustosa griglia e fornitissime buvette organizzate in collaborazione con il Ristorante Lido.

Animata da Manu D, la serata proseguirà con diversi momenti di intrattenimento e coinvolgimento dei tifosi tra cui la proiezione dell’esclusivo video di lancio della nuova stagione e la presentazione di tutte le squadre di collaboratori e volontari dell’HC Lugano.
Verso le 21.30 ci sarà la presentazione ufficiale di tutti i componenti della prima squadra e dello staff ed il saluto del presidente Vicky Mantegazza.

A partire dalle 22.30 i giocatori saranno a disposizione per la firma delle nuove cartoline-ritratto e del poster della stagione 2017/2018. Per chi lo vorrà, la festa continuerà poi alla discoteca Chocolate, già presente al Lido con un DJ.

In caso di cattivo tempo la serata bianconera si svolgerà al Padiglione Conza.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano