Social Media HSHS

Lugano

Il Lugano rinnova con Fischer fino al 2018, discussioni con Andersson

LUGANO – Alla vigilia dell’inizio del campionato 2015/2016, l’Hockey Club Lugano comunica di aver prolungato il contratto con il proprio Head Coach Patrick Fischer fino al termine della stagione 2017/2018.

Con questa scelta forte il Club bianconero vuole dare alla squadra, alla tifoseria, agli sponsor e all’opinione pubblica un importante segnale di continuità e di convinzione nella strada imboccata nella primavera del 2013, quando Patrick Fischer era stato prescelto tra vari candidati per avviare un progetto a medio-lungo termine.

Il 40enne attuale capo-allenatore ha dimostrato nei primi due anni della sua gestione di saper agire, anche con scelte coraggiose, in sintonia con la politica sportiva dell’HCL.

Per questa ragione la società ha deciso, anticipatamente rispetto alla scadenza dell’attuale accordo al 30.4.2016, di rinnovare a Patrick Fischer la sua piena fiducia e di prolungare il suo contratto fino al 30.4.2018.

A breve termine l’Hockey Club Lugano avvierà le discussioni con Peter Andersson con l’obiettivo di prolungare la collaborazione anche con l’attuale Assistant Coach in carica pure lui dalla primavera del 2013.

Redattore, Alessandro Zacchetti si occupa di articoli e interviste relative all’HC Lugano e ai Ticino Rockets, con un occhio verso l’hockey europeo.

Click to comment

Altri articoli in Lugano