Social Media HSHS

Lugano

Il Lugano recupera Loeffel e Reuille, ma guarda al derby con diversi assenti

LUGANO – Dopo aver disputato durante la pausa la partita di andata degli ottavi di CHL contro il Frölunda – match finito in parità – il Lugano si sta preparando per rituffarsi nella realtà del campionato, con il derby della Valascia in programma martedì sera.

Stando a quanto visto nell’allenamento di lunedì mattina, coach Greg Ireland dovrebbe recuperare il difensore Romain Loeffel e l’attaccante Sebastien Reuille, ma sul ghiaccio non si sono visti i vari Lapierre, Cunti, Lajunen, Ronchetti e Sartori.

In mezzo a Hofmann e Haapala c’era Sannitz, mentre Morini ha fatto da perno a Klasen e Bürgler. Gli altri terzetti offensivi erano composti da JörgRomanenghiWalker e da Bertaggia, Vedova, Reuille e Fazzini che hanno ruotato nel quarto blocco.

In difesa confermata la coppia ChorneyChiesa, mentre Loeffel ha preso posto al fianco di Vauclair. Ulmer ha giostrato con Wellinger, Riva con Jecker.

Redattore. Dominick von Burg si occupa in particolar modo della copertura pre e post partita delle partite dell'HC Lugano. Laureato in Scienze dello Sport e della Comunicazione.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano