Social Media HSHS

Coppa Spengler

Il Lugano prepara la semifinale, cambiamenti tra le linee d’attacco

DAVOS – Sessione d’allenamento di tarda mattinata per il Lugano, con lo staff tecnico che ha definito i blocchi per la sfida di semifinale contro i russi dell’Avtomobilist Ekaterinburg.

Rispetto alle prime due partite del torneo, Doug Shedden ha operato dei cambiamenti alle linee offensive, spostando Sannitz al centro di Pettersson e Klasen e arretrando Martensson con Brunner e Stapleton. Di conseguenza Bertaggia troverà posto con Filppula e Hofmann, mentre il quarto blocco sarà costituito da Walker, Kostner e Reuille.

Invariate le linee difensive, mentre in sovrannumero vi saranno Sartori, Romanenghi, Dal Pian e Fazzini, sempre infortunato Ulmer.

La partita dei bianconeri contro l’Avtomobilist avrà inizio alle ore 20.15, mentre nel pomeriggio avrà luogo l’altra semifinale, la rivincita tra i padroni di casa del Davos e il Team Canada dei biancoblù Giroux ed Emmerton.

Redattore, Alessandro Zacchetti si occupa di articoli e interviste relative all’HC Lugano e ai Ticino Rockets, con un occhio verso l’hockey europeo.

Click to comment

Altri articoli in Coppa Spengler