Social Media HSHS

Lugano

Il Lugano offre alle aziende la possibilità di una serata “team building” alla Corner Arena

LUGANO – Voglia di una serata diversa tra colleghi? Martedì 23 ottobre in occasione della partita contro lo Zugo, l’HC Lugano offre alle aziende ticinesi la possibilità di organizzare un team building “Hockey Style” tra colleghi e collaboratori.

Cosa comprende questa serata tutta dedicata all’”after work”? Ritrovo alle 18:00 alla Cornèr Arena, quando la serata inizierà con il tour della pista e delle sue lounges e dove potrete scoprire come funziona il mondo dello Sponsoring&Sales all’interno di una realtà sportiva di spicco come l’HC Lugano.

Alle 19:00 aperitivo offerto nell’esclusivo V3 Business HUB dove potrete interagire con altre aziende, gustandovi bollicine e stuzzichini.

A partire dalle 19:45 con l’inizio della partita vi sposterete al vostro posto a sedere per vivere una “close to action experience” dove potrete assistere alla partita da un luogo direttamente a contatto con la panchina del Lugano, dove si possono vivere le emozioni e sentire i dialoghi tra giocatori e allenatori.

Compreso nel pacchetto un gadget dedicato, il buono per una cena “Hockey style” ed una tessera per i drink.

Nel corso delle pause vi sarà la possibilità di sfidare i vostri colleghi con un’attività in pista, vivendo così l’esperienza di trovarsi sul ghiaccio della Cornèr Arena con gli spalti pieni.

Dopo la partita l’accesso all’After Party sempre nel V3 Business HUB per terminare la serata in allegria sorseggiando un meritato drink.

Non vedete l’ora di organizzare il vostro Team Building alla Cornèr Arena? Scrivete a: [email protected]

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano