Social Media HSHS

Lugano

Il Lugano interessato a Lehtonen? Habisreutinger smentisce…

(Lets Go Amerks!)(Lets Go Amerks!)

Stando a quanto pubblicato dal portale 20 Minuten, il Lugano avrebbe messo gli occhi sull’attaccante 25enne finlandese Mikko Lehtonen, attualmente impegnato nel campionato KHL con il Severstal Cherepovets, con cui ha realizzato 9 punti in 23 incontri.

Il direttore sportivo dei bianconeri, Habisreutinger, ha però smentito tali voci sulle pagine di Ticinonews, dove ha confermato che il nome è sì arrivato dalle parti della Resega, ma ha anche precisato che al momento non vi è alcuna trattativa con il giocatore o la sua attuale squadra di appartenenza.

Lehtonen era stato draftato nel 2005 dai Boston Bruins al terzo turno, risultando l’83esima scelta assoluta. Ha però difeso i colori della franchigia del Massachusetts solamente in due occasioni (nessun punto per lui), rendendosi poi protagonista di due ottimi campionati in AHL tra il 2008 ed il 2010 con i Providence Bruins.

Nel 2010 si è poi spostato nella Elitserien per difendere i colori dello Skellefteå, prima di passare l’anno successivo al Severstal Cherepovets nella superlega russa.

Redattore, Alessandro Zacchetti si occupa in particolar modo della copertura di tutto ciò che ruota attorno all’HC Lugano e alla NLA.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano