Social Media HSHS

Lugano

Il Lugano e Jordy Murray sciolgono il contratto, tornerà a Rapperswil

senza titolo-229

LUGANO – L’Hockey Club Lugano comunica di aver raggiunto un accordo con il 23enne giocatore Jordy Murray per lo scioglimento consensuale del contratto che legava le parti fino al termine della stagione 2014/2015 con effetto in data odierna.

La guida tecnica della società è dell’opinione che lo spazio che viene a liberarsi possa essere occupato con successo da un elemento proveniente dal settore giovanile del club.

L’HCL ringrazia il generoso attaccante di passaporto canadese con licenza svizzera per quanto dato nelle 64 partite disputate con i colori bianconeri e augura a Jordy ) ogni bene per il suo futuro.

HCLugano.ch

Jordy Murray raggiungerà con effetto immediato il Rapperswil, dove ha firmato un contratto sino al 2016. “Siamo davvero felici che abbia deciso di tornare ai Lakers”, ha commentato Harry Rogenmoser. Probabilmente sarà in pista per la prima volta con la sua nuova squadra dopo la pausa dedicata alla nazionale.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Lugano