Social Media HSHS

Lugano

Il Lugano ci riprova a Langnau, lineup confermato in vista del match di sabato

Sempre assente Elvis Merzlikins, Haapala ancora in pista a scapito di Klasen

LUGANO – Con il 2018 che sta arrivando al suo epilogo, l’obiettivo del Lugano è quello di lanciare il nuovo anno con positività, ed in questo senso la trasferta di sabato a Langnau rappresenterà l’ennesima opportunità per trovare finalmente dei punti lontano da casa.

Stando a quanto visto nell’allenamento di venerdì mattina, coach Greg Ireland si affiderà allo stesso lineup uscito sconfitto lunedì dalla Bossard Arena, compresa l’assenza di un Elvis Merzlikins che ancora non si è allenato.

In porta potrebbe dunque esserci di nuovo il giovane Stefan Müller, mentre sul fronte offensivo si va verso una conferma del lineup, con Klasen probabilmente in sovrannumero.

Sannitz ha fatto ancora da perno a Hofmann ed Haapala, mentre Lapierre guiderà il blocco di Bertaggia e Fazzini. Di conseguenza Lajunen rimane nel terzo blocco con Jörg e Walker, mentre RomanenghiMoriniBürgler completano il lineup, con Reuille 13esimo attaccante.

Nessuna novità nemmeno nelle coppie di difesa, con Ronchetti e Jecker che sembrano destinati a sedersi in tribuna, mentre Riva conserverà il ruolo di settimo difensore.

Redattore. Dominick von Burg si occupa in particolar modo della copertura pre e post partita delle partite dell'HC Lugano. Laureato in Scienze dello Sport e della Comunicazione.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano