Social Media HSHS

Lugano

Il Lugano cercherà di espugnare Bienne con un lineup invariato, probabile assente Bürgler

LUGANO – Dopo aver risollevato la testa in casa contro il Rapperswil, ed essere poi riuscito ad ottenere l’accesso agli ottavi di CHL superando i campioni in carica dello JYP, il Lugano di Greg Ireland vuole continuare sulla buona strada anche nell’insidiosa trasferta di Bienne.

Secondo quanto riferisce la RSI sul proprio sito web, i bianconeri dovrebbero scendere in pista con la stessa formazione uscita vincitrice dall’ultimo match in Finlandia. Dario Bürgler è infatti ancora in attesa della nascita del suo primo figlio, e probabilmente non sarà della partita.

Il suo posto verrebbe preso da Vedova, nella linea completata da Romanenghi e Reuille. Nessuna novità invece per gli altri terzetti, con Haapala sempre al fianco di Lajunen e Lapierre. Cunti resta al centro di Hofmann e Fazzini, mentre Sannitz farà da perno a Jörg e Walker.

Se Bürgler non giocherà, i bianconeri saranno nuovamente schierati con otto difensori. Le coppie viste in allenamento sono le stesse dell’ultima uscita, il che significa che Chorney giocherà con Vauclair, mentre Loeffel farà tandem con Wellinger.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano