Social Media HSHS

Lugano

Il Lugano annuncia una prestigiosa partnership con Maserati e Kessel Auto

Ronnie Kessel: “Ad oggi non esistono altre partnership tra Maserati e squadre di hockey, si tratta di una prima a livello mondiale!”

NORANCO – Nella mattinata di lunedì il Lugano ha comunicato una nuova prestigiosa partnership. Il club bianconero sarà infatti legato dall’imminente stagione e per le prossime tre con Maserati, rappresentata a Lugano da Kessel Auto di Noranco.

L’accordo prevede una collaborazione importante tra le due realtà, che partirà dalla presenza dei marchi Maserati e Kessel sulle maglie dei giocatori, per poi completarsi con vari spazi pubblicitari all’interno della Resega.

Durante le partite casalinghe verranno inoltre esposte le vetture più recenti, che entreranno poi in pista alla prima pausa per un classico showcase sul ghiaccio. Giocatori, staff e dirigenti potranno invece viaggiare in prima persona su Maserati, vetture che per l’occasione sono impreziosite da una livrea dedicata griffata HCL. Sui veicoli saranno inoltre presenti anche nomi e numero del giocatore al volante.

La prima Maserati tutta bianconera – una Levante S – è stata consegnata alla presidente Vicky Mantegazza, mentre a giocatori e tecnici saranno messe a disposizioni i modelli Gibli e Quattroporte. Le Maserati griffate saranno acquistabili anche dai normali clienti, che se tesserati dell’HC Lugano potranno ricevere uno sconto sull’acquisto di una nuova vettura.

“Siamo molto soddisfatti di poter annunciare questa partnership, che è il risultato di un lavoro studiato per lungo tempo”, ci spiega il responsabile marketing dell’HC Lugano, Alessandro Siviero.

“In Maserati abbiamo trovato un partner con il quale costruire qualcosa di importante su tre pilastri. Il primo è rappresentato dall’unicità, visto che nessuna squadra sportiva in Europa può vantare un marchio così prestigioso. Maserati ha inoltre una valenza internazionale ed è riconosciuto in tutto il mondo, ma al contempo con Kessel ci leghiamo ad un legame forte e ben radicato nel territorio ticinese”.

Entusiasta anche il titolare di Loris Kessel Auto SA, Ronnie Kessel: “L’HC Lugano è un club che sostengo con mio padre da quando sono nato. Il fatto di riuscire a realizzare qualcosa di così importante come questa partnership è per me un sogno che diventa realtà. Ad oggi non esistono altre partnership tra Maserati e squadre di hockey, si tratta di una prima a livello mondiale!”.

Redattore, Alessandro Zacchetti si occupa in particolar modo della copertura di tutto ciò che ruota attorno all’HC Lugano e alla NLA.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano