Social Media HSHS

National League

Il Losanna per due anni senza pista a partire dal 2017?

SCHWEIZ HOCKEY LAUSANNE DAVOS(PHOTOPRESS/Maxime Schmid)

LOSANNA – Si prospettano alcune stagioni complicate per il Losanna. Come anticipa 20 Minutes, infatti, l’attuale pista di Malley dovrà chiudere i battenti prima del previsto, e non sarà possibile portare avanti i lavori della nuova arena continuando nel frattempo ad utilizzare la struttura attuale, come inizialmente ipotizzato.

Mentre il nuovo centro sportivo dovrà essere pronto entro l’estate del 2019, in tempo per i Giochi Olimpici della Gioventù, continuare a mantenere attiva la pista di Malley si presenta come un’opzione inizialmente considerata ma rivelatasi irrealistica.

Il tutto è infatti reso impossibile da degli insostenibili costi aggiuntivi e da delle questioni di sicurezza che si verrebbero a creare.

Il Losanna dovra salutare per sempre Malley al termine della stagione 2016/17, con la squadra che sarà poi costretta a giostrare per due campionati in un impianto provvisorio. Il tutto resta però ancora da definire, così come bisognerà capire i danni a livello economico per il Losanna al termine di una simile operazione.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League