Social Media HSHS

NHL

Il leggendario Patrick Roy sarà il prossimo coach degli Avalanche?

p(CBC.ca)

DENVER – Il leggendario Patrick Roy head coach dei “suoi” Colorado Avalanche? È questa l’affascinante opzione per la successione di Joe Sacco riportata nella giornata di domenica dal Denver Post, che indicato come il miglior portiere di tutti i tempi possa così rientrare nell’organizzazione degli Avs dopo il graditissimo ritorno di Joe Sakic, passato al timone sportivo della franchigia qualche settimana fa.

“L’ex portiere dei Colorado Avalanche e Hall of Famer è considerato come un astro nascente nel mondo dei coach – scrive Adrian Dater sul Denver Post – gli era già stato offerto il posto di allenatore nel 2009, ma aveva però rifiutato. Ora che il posto è di nuovo vacante, Roy potrebbe essere finalmente interessato a fare il suo ritorno a Denver”.

Gli Avalanche hanno licenziato il loro head coach, Joe Sacco, alla fine di aprile, dopo che aveva portato a termine in maniera disastrosa la regular season accorciata con soli 39 punti.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL