Social Media HSHS

National League

Il Langnau guarda al futuro e vorrebbe presto prolungare il contratto di Punnenovs

LANGNAU – Come riferisce il Berner Zeitung, il Langnau sta guardando al futuro a livello di mercato, partendo da un elemento fondamentale come il portiere Ivars Punnenovs.

In questo senso il DS Marco Bayer ha affermato che farà di tutto per prolungare prematuramente il contratto del lettone, in scadenza nel 2021.

Si è però anche consapevoli che il giocatore è appetibile per il futuro di altri club, ed in caso di una sua partenza i tigrotti potrebbero guardare a Luca Boltshauser, Luca Hollenstein oppure Akira Schmid come sostituti.

In difesa resta da rinnovare il contratto di Andrea Glauser, ma in questo senso giocatore ed agente non sembrano avere fretta.

Sul fronte offensivo, con Pesonen e Earl sotto contratto sino al 2021, rimane da attivare – entro fine gennaio – l’opzione presente nell’accordo di Chris DiDomenico.

Il trio potrebbe essere completato da un innesto proveniente dalla Swiss League, ovvero Philip-Michael Devos oppure Jonathan Hazen. Il Langnau dovrebbe iniziare il prossimo campionato con quattro stanieri, per poi innestarne un quinto cammin facendo.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League