Social Media HSHS

Leghe minori

Il Ladies Team Lugano ingaggia l’attaccante Rebecca Kohler

2016.06.02.02.46.134852

LUGANO – Il Ladies Team dell’Hockey Club Lugano annuncia con soddisfazione l’ingaggio per il prossimo campionato dell’attaccante Rebecca Kohler, giocatrice in possesso del doppio passaporto elvetico e canadese e che potrà quindi essere schierata come svizzera senza intaccare il contingente di giocatrici straniere.

Rebecca Kohler (183 cm. x 78 kg.) è nata a St. Thomas nell’Ontario il 3.9.1994. Nelle ultime quattro stagioni ha militato con successo nella squadra dell’Università del North Dakota che partecipa al massimo campionato della NCAA. Con questa compagine ha disputato complessivamente 142 partite, totalizzando 89 punti con 36 reti e 53 assist.

Rebecca ha inoltre fatto parte della Nazionale canadese U18 che ha conquistato la medaglia d’oro nel 2012 e la medaglia d’argento nel 2011 ai Campionati del mondo di categoria in cui ha tra l’altro firmato 5 gol e 5 assist.

A più riprese è stata selezionata anche nella Nazionale U22 con la foglia d’acero sulla maglia.

Nello stesso tempo il Ladies Team bianconero si complimenta con l’attaccante Anja Stiefel che, dopo tre stagioni alla Resega, è riuscita a strappare un contratto con la formazione del Lulea, vincitrice nello scorso mese di marzo del campionato svedese.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Leghe minori