Social Media HSHS

National League

Il Kloten ha ancora dei passi da fare, le perdite dell’ultima stagione sono di 2,7 milioni

Gli aviatori continuano il loro percorso di risanamento, ma nel contempo puntano ai playoff e ad andare lontano in Coppa Svizzera

KLOTEN – Il Kloten si è presentato alla stampa nella giornata di martedì, nell’ambito di una conferenza in cui il presidente Hans-Ulrich Lemann ed il CEO Matthias Berner si sono dichiarati molto soddisfatti degli sviluppi finanziari del club, anche se parecchio lavoro deve ancora essere fatto prima di rendere la società totalmente indipendente.

Gli aviatori hanno presentato un risultato operativo in negativo di 2,7 milioni di franchi, contro i 7,7 presentati un anno fa. La cifra è poi stata – come già successo in passato – portata a 1,1 milioni grazie all’apporto finanziario di vari sostenitori.

In merito agli obiettivi stagionale, il Kloten cercherà di qualificarsi ai playoff e di andare il più lontano possibile in Coppa Svizzera. Si vuole inoltre aumentare il numero di tifosi presenti alla pista, dopo i 5’229 spettatori fatti registrare di media nell’ultimo campionato.

Click to comment

Altri articoli in National League