Social Media HSHS

National League

Il Kloten è sul mercato, Plüss o Santala per completare la rosa?

Gli aviatori stanno cercando la pedina mancante da inserire in squadra e le loro attenzioni sono concentrate sui due veterani

KLOTEN – Come si può leggere sulla Neue Zürcher Zeitung, il Kloten è ancora alla ricerca della pedina mancante per completare la sua rosa, che sarà rappresentata dall’innesto di uno straniero oppure di Martin Plüss.

Gli aviatori hanno deciso di iniziare il campionato con un massimo di tre giocatori d’importazione per ragioni finanziarie e, se il veterano ex Berna dovesse accettare la loro offerta, potremmo vedere in pista il Kloten con soli due stranieri.

Il 40enne deve però ancora prendere una decisione in merito al suo futuro. L’alternativa sarebbe il finlandese Tommi Santala, che potrebbe tornare alla Swiss Arena dopo aver ottenuto lo scorso anno 33 punti in 29 partite con il Kloten. Aveva poi lasciato la Svizzera per raggiungere la KHL ed il Metallurg Magnitogorsk (32 partite, 12 punti).

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in National League