Social Media HSHS

NHL

Il gol di Timo Meier regala la vittoria agli Sharks, ancora battuto Elvis Merzlikins

Twitter

Nuova vittoria per i San Jose Sharks, che nella notte di sabato hanno battuto per 4-2 gli Arizona Coyotes. Decisivo è stato il rossocrociato Timo Meier, che ha firmato il game winning goal grazie al suo nono centro stragionale.

Sconfitta per i New Jersey Devils, battuti in casa con un chiaro 4-0 dai New York Rangers. Nessun punto di conseguenza per Nico Hischier, che ha chiuso la sua prova con un -2 in 21 minuti.

Ennesimo successo invece per i Washington Capitals, che si sono sbarazzati per 5-2 dei Detroit Red Wings. Nessun punto per Siegenthaler, in pista per 17 minuti con un bilancio neutro.

Vittoria pure dei Carolina Hurricanes, che sono andati ad imporsi a Tampa per 3-2. Nessun punto però per Nino Niederreiter, che ha evidenziato un bilancio neutro in 14 minuti.

Continua il periodo complicato dei Nashville Predators, battuti 3-0 in casa dei Florida Panthers. Nessun punto per gli svizzeri in pista, ovvero Roman Josi, Yannick Weber e Denis Malgin, tutti a bilancio neutro.

Battuti anche i Columbus Blue Jackets, con Elvis Merzlikins tra i pali (92.6% di parate) e dunque ancora alla ricerca della sua prima vittoria NHL. In difesa era in pista anche Dean Kukan, che ha chiuso con un -1 in 22 minuti.

Sconfitta pure per i Winnipeg Jets, battuti per 2-1 in casa dei Los Angeles Kings. Luca Sbisa ha giocato oltre 19 minuti con un bilancio di -1.

Infine, vittoria dei Vancouver Canucks, che sono riusciti a piegare per 5-2 gli Edmonton Oilers. Nessun punto però per Gaetan Haas, utilizzato per sette minuti con un bilancio neutro.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL