Social Media HSHS

National League

Il giovane difensore canadese Ryan O’Connor al Davos?

OConnor-most-likely-could-not-return-before-the-third-round-of-playoffs-OHL-Images

DAVOS – Ancora in pieno mercato per completare il suo quartetto di stranieri, stando a Südostschweiz il Davos potrebbe presto fare un’offerta a lungo termine del difensore canadese Ryan O’Connor, 21enne impegnato nelle ultime 5 stagioni nella Ontario Hockey League con le maglie di Barrie Colts (di cui era il capitano) e di Saginaw Spirit.

Nella passata stagione O’Connor ha ottenuto un buon bottino di 61 punti in 76 incontri disputati, ma non è mai stato draftato da una squadra NHL ed attualmente non sembra essere nella posizione di aspirare ad un ingaggio nel campionato più bello del mondo.

L’interesse per il difensore è stato confermato dallo stesso Arno del Curto, la cui formazione ha ora tra i suoi effettivi tre stranieri: Perttu Lindgren, Ville Koistinen e Marcus Paulsson.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League