Social Media HSHS

National League

Il giovane difensore canadese Ryan O’Connor al Davos?

OConnor-most-likely-could-not-return-before-the-third-round-of-playoffs-OHL-Images

DAVOS – Ancora in pieno mercato per completare il suo quartetto di stranieri, stando a Südostschweiz il Davos potrebbe presto fare un’offerta a lungo termine del difensore canadese Ryan O’Connor, 21enne impegnato nelle ultime 5 stagioni nella Ontario Hockey League con le maglie di Barrie Colts (di cui era il capitano) e di Saginaw Spirit.

Nella passata stagione O’Connor ha ottenuto un buon bottino di 61 punti in 76 incontri disputati, ma non è mai stato draftato da una squadra NHL ed attualmente non sembra essere nella posizione di aspirare ad un ingaggio nel campionato più bello del mondo.

L’interesse per il difensore è stato confermato dallo stesso Arno del Curto, la cui formazione ha ora tra i suoi effettivi tre stranieri: Perttu Lindgren, Ville Koistinen e Marcus Paulsson.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League