Social Media HSHS

KHL

Il giovane bianconero Flyagin sfugge allo Zugo e si accasa al Traktor

senza titolo-49

ZUGO – Il giovane difensore Mikhail Flyagin ha firmato un contratto valido con il Traktor Chelyabinsk, formazione della KHL vista all’opera durante il mese di agosto a Bellinzona.

Il 20enne nato a Togliatti aveva giostrato nel settore giovanile del Lugano e dei GDT Bellinzona, mettendo a segno lo scorso anni negli Elite bianconeri un totale di 6 punti in 14 incontri. Aveva inoltre giocato 12 partite nel Lada Togliatti in VHL, la serie cadetta russa.

Stando a quanto riportato su Twitter del giornalista Nicola Berger, Mikhail Flyagin sarebbe sfuggito allo Zugo, formazione con cui aveva firmato in precedenza un contratto di due stagioni. Al giovane, però, non sarebbe stato accordato il permesso di lavoro, fattore questo che lo ha portato a spostare la sua attenzione verso la KHL.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in KHL