-
18.05.13
LA
San Jose0
0 -
Finale
Detroit
Chicago4
1 -
Finale
Ottawa
Pittsburgh3
4 -
Finale
San Jose
LA3
4 -
Finale OT
Rangers
Boston2
3
-
Finale
SVIZZERA
USA3
0 -
Finale
Finlandia
Svezia0
3 -
Finale
Canada
Svezia2
3 -
Finale
Finlandia
Slovacchia4
3 -
FInale
SVIZZERA
Cechia2
1 -
Finale
Russia
USA3
8
-
Gara 6
Berna
Friborbo5
1 -
Gara 5
Friborgo
Berna2
3 -
Gara 4
Berna
Friborgo1
3 -
Gara 3
Friborgo
Berna1
0 -
Gara 2
Berna
Friborgo4
3 -
Gara 1
Friborgo
Berna1
4
- Marc-Antoine Pouliot dal Bienne al Friborgo per due anniPubblicato 1 giorno fa
- Fabian Lüthi ufficialmente all’Ambrì per la prossima stagionePubblicato 1 giorno fa
- Robert Mayer non verrà a Bienne, ingaggiato Lukas MeiliPubblicato 1 giorno fa
Il Ginevra Servette si rilassa a Chamonix
- Pubblicato il: marzo 12, 2012
(Fanny Schertzer, wikimedia commons)
GINEVRA – Come riportato lunedì dal Tribune de Genève, i giocatori del Ginevra Servette si stanno preparando alla sfida di playout che inizierà sabato contro l’Ambrì Piotta organizzando un ritiro rilassante in quel di Chamonix.
L’iniziativa è stata presa dai giocatori stessi che, su approvazione dell’allenatore Chris McSorley, resteranno così nella località di montagna per le giornate di lunedì e martedì, nel tentativo di rigenerare le batterie e rilassarsi prima di riprendere gli allenamenti a Les Vernets.
L’arma potrebbe naturalmente rivelarsi a doppio taglio, dato che un rilassamento eccessivo potrebbe portare i giocatori a sottovalutare la sfida con i biancoblù e ad avere difficoltà nel mantenere alta quell’energia nervosa necessaria ad affrontare una serie delicata come quella imminente.
-
Mav
-
Sandro
-
Mercurio74
-
Francia
-
EFFE
-
Francia
-
EFFE
-
-
-
-
Sempresoloambri
-
Francia
-
Mercurio74
-
Luca Pomari

