Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Il Ginevra dà fiducia a Descloux, per ora non arriverà un portiere straniero

L’allenatore Craig Woodcroft sfrutterà il periodo di assenza a Mayer per permettere a Descloux e Bays di fare esperienza e mostrare le loro qualità

GINEVRA – Gauthier Descloux non tornerà presto all’Ambrì Piotta, o almeno così sembra dalle parole dell’allenatore del Ginevra Servette, Craig Woodcroft, in un’intervista alla Tribune de Genève.

“Le notizie secondo le quali stiamo cercando un portiere straniero sono soltanto dei rumors”, ha spiegato l’allenatore. “Per ora abbiamo piena fiducia in Gauthier Descloux e Christophe Bays. Per loro questa è una grande opportunità per fare esperienza e giocare con regolarità”.

Descloux era stato richiamato dal prestito all’Ambrì Piotta in seguito all’infortunio durante le vacanze del titolare Robert Mayer. In 16 partite con i biancoblù lo scorso anno aveva stabilito il 91.8% di parate.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta