Social Media HSHS

NHL

Il futuro di Patrik Laine con i Jets resta incerto, mancherà probabilmente l’inizio di stagione

YouTube

WINNIPEG – L’inizio dei training camp NHL è oramai a meno di un mese di distanza, ma l’attaccante finlandese Patrik Laine è ancora in attesa che la sua situazione contrattuale con i Winnipeg Jets venga risolta… Ma questo non sembra accadrà a breve.

Come riferisce infatti NHL.com, Laine non si aspetta di firmare un rinnovo prima dell’inizio del campo d’allenamento, e si sta preparando all’idea di dover giocare in Europa la prossima stagione… Scenario questo che comunque non si potrà concretizzare prima di dicembre.

Dopo aver militato con i Jets le prime tre stagioni della sua carriera, il 21enne ed i suoi rappresentanti non sono vicini ad un accordo con il club canadese, con cui le discussioni sembrano in stallo.

“Non sono preoccupato per niente”, ha dichiarato a SportsNet. “So che nel corso degli ultimi tre anni ho svolto il mio compito al meglio che ho potuto, dunque giocherò da qualche parte la prossima stagione. Spero che nei prossimi mesi si arriverà ad un accordo, e a quel punto mi farò trovare pronto”.

Laine nel passato campionato ha giocato tutte le 82 partite di regular season con i Jets, ottenendo 30 gol e 20 assist.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL