Social Media HSHS

Rockets

“Il futuro decolla da Biasca!”, i Ticino Rockets lanciano la loro campagna abbonamenti

BIASCA – L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets informa che la campagna abbonamenti per la stagione 2019/20 denominata “Il futuro decolla da Biasca!” è ufficialmente aperta.

Per i Ticino Rockets la quarta stagione di Swiss League è alle porte, la rosa sta prendendo sempre più forma e la società guarda fiduciosa all’inizio del campionato.

Per affrontare le sfide sportive della prossima stagione i nostri ragazzi hanno bisogno della vostra passione e del vostro sostegno. Perciò stringiamoci tutti attorno ai nostri ragazzi e loro sapranno ricompensarci rendendoci orgogliosi di tifare Ticino Rockets!

Tante sono le novità sportive di questa stagione: staff tecnico e giocatori vi attendono alla Raiffeisen BiascArena. Tuttavia, il punto cardine dei Ticino Rockets è e rimane la passione per questo sport, passione che vogliamo vivere e condividere con voi. Per questo motivo, anche quest’anno abbiamo voluto offrire facilitazioni e sconti alle famiglie appassionate di hockey, così da essere sempre più numerosi alla Raiffeisen BiascArena.

Di seguito i prezzi degli abbonamenti validi per la stagione 2019/2020:

Abbonamenti Family Card settori 3/4/5 (stesso nucleo famigliare)

  • P1: 1 adulto + 1 ragazzo (<16 anni)           CHF 314.-
  • P2: 1 adulto + 2 ragazzi (<16 anni)            CHF 416.-
  • P3: 1 adulto + 3 ragazzi (<16 anni)            CHF 518.-
  • P4: 2 adulti + 1 ragazzo (<16 anni)            CHF 525.-
  • P5: 2 adulti + 2 ragazzi (<16 anni)             CHF 627.-
  • P6: 2 adulti + 3 ragazzi (<16 anni)             CHF 729.-
  • P7: 2 adulti                                                 CHF 423.-

Informiamo che acquistando l’abbonamento stagionale entro il 31 luglio 2019 si avrà diritto al 10% di sconto.

I Ticino Rockets sono inoltre felici di offrire agli abbonati di HCAP, HCL e HCD uno sconto del 50% sul prezzo dell’abbonamento stagionale in tutti i settori della Raiffeisen BiascArena (curva esclusa).

Validi anche per le partite amichevoli di agosto e settembre, gli abbonamenti possono essere acquistati presso il segretariato dei Ticino Rockets, che rimane a disposizione per ogni informazione al n. 091.862.21.21 ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, oppure inviando una mail a [email protected]. Le tessere sono inoltre ottenibili su biglietteria.ch, partner ufficiale dei Ticino Rockets!

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets