Social Media HSHS

Lugano

Il difensore Raphael Diaz a Lugano già nel corso della regular season?

LUGANO  – Stando a quanto riferito dalla RSI sulle frequenze di Rete Uno, l’attuale difensore dei New York Rangers, Raphael Diaz, potrebbe arrivare a Lugano già nel corso della regular season, un po’ come successo con Damien Brunner la passata stagione.

Diaz è sotto contratto con i Rangers per l’imminente stagione, con un contratto one-way ed una remunerazione di 700’000 dollari. Tornerà a New York dopo aver passato la scorsa annata a Calgary, dove ha ottenuto quattro punti (due gol) in 59 partite, senza mai realmente trovare un posto fisso in rosa.

Molto dipenderà probabilmente da quanto riusciranno a dimostrare gli altri difensori nell’organizzazione dei Rangers, con i giovani Brady Skjei e Dylan Mcllrath che stanno spingendo per riuscire questo settembre ad ottenere finalmente un posto in rosa.

In carriera Diaz ha vestito le maglie NHL di Canadiens, Canucks, Rangers e Flames, ottenendo 49 punti in 213 incontri. Aveva disputato la finale della Stanley Cup con New York nel 2014.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano