Social Media HSHS

Lugano

Il difensore Raphael Diaz a Lugano già nel corso della regular season?

LUGANO  – Stando a quanto riferito dalla RSI sulle frequenze di Rete Uno, l’attuale difensore dei New York Rangers, Raphael Diaz, potrebbe arrivare a Lugano già nel corso della regular season, un po’ come successo con Damien Brunner la passata stagione.

Diaz è sotto contratto con i Rangers per l’imminente stagione, con un contratto one-way ed una remunerazione di 700’000 dollari. Tornerà a New York dopo aver passato la scorsa annata a Calgary, dove ha ottenuto quattro punti (due gol) in 59 partite, senza mai realmente trovare un posto fisso in rosa.

Molto dipenderà probabilmente da quanto riusciranno a dimostrare gli altri difensori nell’organizzazione dei Rangers, con i giovani Brady Skjei e Dylan Mcllrath che stanno spingendo per riuscire questo settembre ad ottenere finalmente un posto in rosa.

In carriera Diaz ha vestito le maglie NHL di Canadiens, Canucks, Rangers e Flames, ottenendo 49 punti in 213 incontri. Aveva disputato la finale della Stanley Cup con New York nel 2014.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano