Social Media HSHS

NHL

Il difensore Niklas Kronwall sa che la prossima stagione potrebbe essere l’ultima

DETROIT – 15 anni dopo il suo debutto in NHL, il difensore Niklas Kronwall è consapevole che quella che inizierà tra poco più di un mese potrebbe essere la sua ultima stagione.

Con un solo anno rimanente nel suo contratto con i Detroit Red Wings e nessuna discussione – per ora – in merito a un possibile rinnovo, lo svedese sa che il campionato 2018/19 potrebbe essere l’ultimo della sua carriera.

“Se così sarà, alla fine sarò davvero contento del mio percorso”, ha spiegato su NHL.com. “Sono estremamente grato ai Red Wings per l’opportunità che mi è stata data nel corso della mia carriera, che ho potuto giocare interamente nella stessa squadra”.

Kronwall (37 anni) ha giocato complessivamente 983 partite con la maglia di Detroit, mettendo a referto 452 punti e vincendo la Stanley Cup nel 2008.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL