Social Media HSHS

National League

Il difensore Maxim Noreau lascerà il Berna a fine stagione?

Gli orsi non intendono discutere il rinnovo prima delle Olimpiadi, mentre Noreau non resterebbe nel caso in cui il club decidesse di giocare da subito con cinque stranieri

BERNA – Il difensore canadese Maxim Noreau ha affermato sulle pagine del Berner Zeitung di voler trovare una soluzione contrattuale per la prossima stagione entro la pausa olimpica, ma il Berna non è incline ad entrare in trattativa con gli stranieri in questo momento.

Il contratto dell’ex biancoblù arriverà a scadenza al termine del corrente campionato e, nonostante il giocatore voglia rimanere nella Capitale, il suo futuro potrebbe essere in un’altra squadra Svizzera oppure in KHL.

“Non abbiamo alcuna pressione quando si tratta di stranieri, ci prenderemo il nostro tempo”, ha affermato Alex Chatelain, che non sembra dunque intenzionato a soddisfare il desiderio di Noreau di trattare un’eventuale rinnovo prima delle Olimpiadi.

Da parte sua, il difensore ha affermato di non voler restare a Berna se il club ha intenzione anche il prossimo anno di iniziare il campionato con cinque stranieri.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League