Social Media HSHS

National League

Il Davos si prende la rivincita e conquista la sua prima amichevole

DSC_2696

SCUOL – Il Davos si è preso immediatamente la rivincita nel confronti del Barys Astana, riuscendo a piegare gli avversari con il risultato di 3-1 dopo essere stati sconfitti sabato sera per 5-2.

Meno spettacolare dal punto di vista del risultato, il secondo match di preparazione della squadra di Arno Del Curto si è svolto all’insegna del nuovo arrivato (nonchè gradito ritorno) Andres Ambühl, il quale ha regalato la vittoria ai suoi mettendo a segno una doppietta.

Il primo gol dell’ex ZSC Lions è arrivato dopo soli 22 secondi dall’inizio del secondo tempo, rete a cui aveva risposto alla mezzora Konstantin Rudenko.  Nelle prime battute del periodo conclusivo, però, Patrick Schommer ha trovato il game winning goal in situazione di powerplay, con Roman Savchenko sulla panchina dei puniti.

Ambühl ha poi messo il sigillo sul definitivo 3-1 a meno di 8 minuti dal termine, consentendo al suo Davos si mettere in cassaforte la prima vitttoria della stagione.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in National League