Social Media HSHS

National League

Il Davos chiude con un piccolo profitto, importante il sostegno del Kristall Club

Il club grigionese ha fatto registrare meno introiti dalla vendita di ticket, ma aumentato quelli pubblicitari. In futuro ci si aspetta un bilancio in parità e investimenti nei giovani

DAVOS – Il Davos ha chiuso la passata annata con un piccolo profitto di 2’474 fr, cifra che verrà annunciata alla prossima assemblea generale del club prevista per la giornata del 7 ottobre.

Il risultato positivo è però stato reso possibile dal contributo del “Kristall Club”, che ha versato nelle classe del club un importo che rispetto al passato campionato è aumentato di mezzo milione, come riferisce Die Südostschweiz.

L’HCD ha però dovuto presentare una leggera flessione negli introiti derivati dal ticketing, cifra che dovrebbe tornare già da questa stagione sulle cifre attese grazie ai buoni risultati della campagna abbonamenti.

Il club ha infine aumentato le proprie entrate dalla vendita pubblicitaria, con 335’000 fr di introiti in più rispetto al campionato precedente. Il Davos è così convinto di poter presentare un bilancio in parità anche il prossimo anno, e nel contempo investire più mezzi nello sviluppo del settore giovanile.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League