Social Media HSHS

CHL

Il Davos batte il Djurgarden, ora basta un punto per i 16esimi

DAVOS – Vittoria importante del Davos nella serata di venerdì, con gli uomini di Arno Del Curto che sono riusciti a superare per 3-1 gli svedesi del Djurgarden, ed hanno ora bisogno solamente un punticino per strappare la matematica qualificazione ai 16esimi di finale.

Decisiva nell’occasione la segnatura dell’ex bianconero Mauro Jörg, che con il suo 2-0 nell’ultimo minuto del periodo centrale ha messo con le spalle al muro la formazione di Stoccolma, che nel primo periodo aveva incassato la rete d’apertura di Perttu Lindgren.

La sfida si è riaperta al 47’25, quando in powerplay Ridderwall ha riportato sotto gli ospiti. L’assalto finale con il portiere chiamato in panchina non ha però potuto verificarsi, visto che a meno di due minuti dal termine Marc Wieser ha chiuso le discussioni firmando il 3-1.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in CHL