Social Media HSHS

Altro

Il Chelyabinsk battuto 3-1 dal Colonia nell’ultima amichevole

senza titolo-32-2

BELLINZONA – Si è chiuso venerdì il campo d’allenamento del Traktor Chelyabinsk in Svizzera, con la terza e ultima amichevole che i russi hanno disputato a Bellinzona, contro i vicecampioni germanici del Kölner Haie.

Apparsi sotto decisamente sotto tono rispetto al loro potenziale sulla carta, i russi hanno giocato discretamente, ritrovandosi però in svantaggio già dal sesto minuto di gioco, quando Chris Minard ha marcato la prima rete del Colonia sfruttando la prima penalità dell’incontro inflitta ai danni dei vicecampioni della KHL.

In power play arriva anche il raddoppio dei tedeschi, che porta la firma dello svedese Andreas Falk, autore di una doppietta nel corso della serata. Finalmente i giocatori del Traktor si danno una scossa, ed ecco che il solito Evgeni Kuznetsov, nonostante la giovane (21 anni) età trascina la squadra e segna, con una delle sue mosse e la tipica tranquillità, l’unica rete dei russi.

Di conseguenza, a quindici minuti dal termine dell’incontro arriva il secondo goal di Andreas Falk, che abbellisce il risultao portandolo sul 3-1 in favore dei vicecampioni della DEL.

Andati via i russi, si avrà invece un’ulteriore occasione per vedere all’opera il Kölner Haie: i tedeschi affronteranno infatti sabato sera il Lugano alla Resega, nella seconda amichevole stagionale dei bianconeri.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Altro