Social Media HSHS

NHL

Il centro Jeff Halpern pronto a tutto pur di continuare a giocare

Il centro veterano Jeff Halpern è attualmente alla ricerca di una nuova squadra, dopo aver giocato 69 partite con gli Arizona Coyotes la scorsa stagione ottenendo 12 punti. Non è escluso che lo statunitense possa optare per tornare in Europa, dopo aver giocato 8 incontri all’inizio dello scorso campionato in Finlandia con il TPS (4 reti), squadra che lasciò già il 12 ottobre grazie ad una clausola rescissora per la NHL.

“Attualmente il mio approccio al mercato è molto semplice: aspetto una telefonata e, se qualcuno mi offrirà un contratto, risponderei che sarei risposto ad accettare anche meno di qualsiasi cifra mi venga proposta pur di continuare a giocare”, ha affermato Halpern.

La passata stagione ha percepito una remunerazione di 600’000 dollari nell’ambito di un contratto two-way, mentre in carriera ha giocato 1’015 partite in NHL con le maglie di Capitals, Stars, Lightning, Kings, Canadiens, Rangers e Coyotes, ottenendo un bottino di 387 punti.

In carriera ha evidenziato anche buone doti di leadership, diventando il capitano dei Washington Capitals e portando la “A” sul petto a Tampa. In carriera ha giocato anche 9 partite in NLA con il Kloten in occasione del lockout del 2004, ottenendo 11 punti (7 reti).

Click to comment

Altri articoli in NHL