Social Media HSHS

National League

Il Bienne sul mercato: in arrivo Mathias Joggi e Chris Bourque?

7277341804_d7573c1277_z(MR_53)

BIENNE – Stando a quanto pubblicato dal Journal du Jura, il Bienne starebbe lavorando duramente per ingaggiare Mathias Joggi, al quale sarebbe stato offerto un contratto sino al 2015. L’accordo non è ancora stato firmato, ma il tutto sembra oramai in dirittura d’arrivo.

Joggi dovrà come prima cosa regolare il suo contratto con il Davos, che è comunque in scandenza al termine della corrente stagione, dopodichè potrà effettivamente firmare per il Bienne.

I seeländer potrabbero inoltre ingaggiare l’ex attaccante del Lugano, Chris Bourque, il quale pare essere il principale candidato per diventare il quinto straniero del Bienne. Nel 2010/11 aveva ottenuto 15 reti e 23 assist in 41 partite in bianconero, ma in questa stagione ha giocato solamente 11 incontri (2 reti) in KHL con l’Ak Bars Kazan.

banner_hshs

 

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League