Social Media HSHS

Leghe minori

Il Biasca vince, i GDT segnano a 4” dalla fine e vincono ai rigori

Quinta vittoria consecutiva per il Biasca, che nella serata di sabato ha battuto con un chiaro 6-2 in trasferta il Dübendorf. I rossoblù hanno messo in chiaro le cose già nel primo tempo, quando una doppietta di Luca Balerna ha dato il doppio vantaggio alla squadra di Cereda.

Altre due reti ad inizio periodo centrale – stavolta la doppietta è di Stefano Spinedi – hanno poi di fatto chiuso la partita. Ha chiuso il “festival delle doppiette” Roman Hrabec, che ha così portato a sei le segnature ospiti. Il Biasca è ora al terzo posto nella classifica di Prima Lega, ad una sola lunghezza dall’Arosa.

Sabato è finalmente tornato alla vittoria anche il Bellinzona, capace di superare in casa per 4-3 ai rigori il Wil grazie alle trasformazioni di Bianchi e Masa. In GDT avevano trovato il vantaggio al 28’24 con Sartore, dopo un primo tempo dominato, ma avevano subito la reazione ospite.

Il Wil aveva infatti reagito segnando in tre occasioni nel giro di tre minuti. Davide Bianchi ha però dato il via alla rimonta, completata da Thomas Schena a soli quattro secondi dalla terza sirena!

Click to comment

Altri articoli in Leghe minori